Austin Aries risponde al tweet di Christy Hemme

Come già annunciato sulla nostra newsboard, Christy Hemme qualche giorno fa aveva definito “inaccettabile” il comportamento di Austin Aries durante Impact Wrestling, il quale era salito sul paletto chiudendo la Hemme all'angolo – pericolosamente vicina alle parti basse di Aries – in seguito ad un errore della ring announcer durante la sua entrata.


Sabato notte Austin Aries ha invece twittato: “Piuttosto strano ciò che alcune pessime persone hanno le pa**e di dire sulla rete, sapendo di non poterlo fare in faccia… Eh, ad ogni modo, tempo di andare a dormire” (tweet originale: “Pretty nuts, some of the junk people get the balls to say over the net, knowing they couldn't to your face…Eh, anyway, time to sack out.” – ndr). Aries non ha nominato la Hemme nel tweet né si è riferito all'incidente, ma il suo uso di determinati termini (“nuts”, “junk”, “balls” e “sack” – ndr) lasciano intendere perfettamente a cosa lui si stesse riferendo.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati