Austin Aries commenta il suo licenziamento

Austin Aries

Come già riportato sul nostro sito (Clicca qui), la WWE ha licenziato Austin Aries.


Riguardo questa vicenda, l'ex ROH e TNA World Heavyweight Champion ha rilasciato i seguenti tweet:

https://twitter.com/status/status/883440263217242112

https://twitter.com/status/status/883451623456067585

Aries firmò con la compagnia di Stamford nel gennaio 2016 facendo il suo esordio ad NXT nella puntata del 3 marzo.
Dopo un'infortunio all'occhio causato da Shinsuke Nakamura durante un live event di NXT dello scorso ottobre, Aries si dedicò al commento dei match dei Cruiserweight, prima di fare il suo esordio nella categoria a marzo di quest'anno.
Ha sfidato nel kickoff di Wrestlemania Neville per il titolo Cruiserweight, perdendo dopo un match di 16 minuti.
L'ultimo incontro di Austin Aries in WWE risale al 4 giugno, quando a Payback ha riaffrontato Neville, uscendo ancora una volta sconfitto e non riuscendo a conquistare il titolo Cruiserweight.
Durante la puntata di 205 live successiva al ppv dichiarò di essere alle prese con degli infortuni al collo ed al ginocchio, e per tale motivo si sarebbe preso una pausa.
Quella è stata l'ultima apparizione di Aries sugli schermi WWE, fino all'annuncio del rilascio di oggi.

Al momento non siamo a conoscenza dei veri dettagli che hanno portato alla questione, rimane di fatto che lo stesso Aries dichiarò alcune settimane fa la sua preferenza ad avere più tempo per curare anche aspetti al di fuori del wrestling (Vedi per esempio l'uscita della sua autobiografia ndr), cosa che i vasti impegni con la WWE gli avrebbero impedito.

Per tanto, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com per ricevere ulteriori aggiornamenti sulla situazione del “The Greatest Man That Ever Lived”.

Scritto da Aldo Fiadone