Ascolti Impact Wrestling

L'episodio di Impact Wrestling andato in scena giovedì 22 marzo 2018, ha registrato 365.000 ascolti. Il dato è in rialzo del 3.4% rispetto ai 350.000 dell'episodio precedente, è inoltre risultato come il secondo episodio dell'anno con il maggior numero di ascolti.


La puntata ha visto come main event l'apertura dei Feast or Fired, cosa che ha consegnato nelle mani di Eli Drake una title shot ai titoli di coppia, a Petey Williams quella per il titolo X-Division, a Moose quella per il titolo del mondo ed infine il licenziamento di EC3. Inoltre è avvenuto il ritorno del Monster's Ball match dove Kongo Kong ha sconfitto Abyss in quello che è stato un passaggio di consegne tra i due “mostri” della compagnia.

Impact si è posizionato alla #116 posizione tra i centocinquanta programmi più visti della serata. La scorsa settimana arrivò al #119 posto.

L'NCAA è stato l'evento più seguito con oltre dieci milioni di ascolti.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati