Apollo Crews affronta Moose in PCW

La Preston City Wrestling (PCW ndr) ha tenuto uno show di grande caratura denominato “Road To Glory 2018”, nello spettacolo in questione hanno presenziato anche il membro del Titus Brand, Apollo Crews e “Mr. Impact Wrestling” Moose.


La presenza di Crews è dovuta alla collaborazione che la compagnia e la WWE hanno stretto nel 2017 (Cosa che vale anche per PROGRESS Wrestling ed Insane Championship Wrestling ndr).

Crews ha sconfitto Moose in un rinnovato “WWE vs Impact Wrestling” match (Il precedente fu Pete Dunne vs Austin Aries di qualche settimana fa con vittoria dell'inglese che, nell'occasione, difese il titolo Destiny) qualificandosi per le fasi finale del torneo per decretare il #1 contender al titolo PCW.
L'ex Uhaa Nation (Questo il nome di Apollo Crews nelle indies) è poi stato sconfitto nel main event da Dean Allmark che quindi si è laureato nuovo #1 contender alla cintura detenuta da T-Bone.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati