Annunciato un nuovo match per Impact Wrestling Under Siege

Impact Wrestling ha annunciato un match tra Chris Sabin e Steve Maclin per Under Siege, prossimo evento speciale della compagnia che si terrà sabato 7 maggio al Promowest Pavilion at OVATION di Newport, in Kentucky.


Di seguito l’annuncio del match: “A Rebellion Steve Maclin ha dimostrato di essere tra i migliori quando ha schienato Chris Sabin vincendo un Triple Threat match che coinvolgeva anche il leader del Bullet Club Jay White. Ma quando il vicepresidente esecutivo di IMPACT Scott D’Amore ha nominato Tomohiro Ishii come #1 contender all’Impact World Title di Josh Alexander, l’ex marine era furioso. Dopo un confronto con D’Amore, Maclin ha saputo di essere impegnato in una contesa a Under Siege – un match contro un determinato Chris Sabin. Riuscirà Maclin a continuare la sua scalata al top o il membro dei Motor City Machine Guns otterrà la sua rivincita?”

Di seguito la card attuale dell’evento:

Impact World Title Match
Tomohiro Ishii vs. Josh Alexander (c)

Impact Knockouts World Title Match
Havok vs. Tasha Steelz (c)

Impact World Tag Team Titles Match
The Briscoes vs. Violent By Design (c)

AAA Reina de Reinas Title Match
Deonna Purrazzo vs. Taya Valkyrie (c)

The Bullet Club (Jay White, Doc Gallows, Karl Anderson, El Phantasmo, Chris Bey) vs. Honor No More (Eddie Edwards, Kenny King, Vincent, Matt Taven, Mike Bennett)

Chris Sabin vs. Steve Maclin

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati