Annunciato un match titolato per NWA Crockett Cup

Nonostante questa settimana NWA Powerrr non sia andato in onda per lasciare spazio a due nuovi episodi, il secondo e terzo, della serie The Circle Squared, la compagnia ha ufficializzato all'interno di questo show un nuovo match titolato per la Crockett Cup, prossimo pay-per-view in programma il 19 aprile alla Gateway Center Arena di College Park, in Georgia.

In aggiunta al main event titolato tra l'NWA Worlds Heavyweight Champion Nick Aldis e Marty Scurll, l'NWA ha reso noto che Aron Stevens difenderà il suo NWA National title contro Trevor Murdoch.

Inoltre, sempre nel corso di Circle Squared, è stato annunciato che i Rock ‘n' Roll Express, Flip Gordon & Brody King, Rey Horus & Flamita e Thom Latimer & Royce Issacs sono i primi quattro team che parteciperanno all'edizione di quest'anno del torneo, mentre della Wild Card Battle Royal per determinare l'ultimo ingresso nella Crockett Cup (alla quale possono partecipare sia wrestler singoli che tag team) fanno parte al momento Tim Storm, Ricky Starks e Zicky Dice.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,604FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati