Annunciato un debutto per la prossima puntata di Monday Night Raw

Durante Summerslam è andato in onda un video promo che ha annunciato come l’episodio di Raw di domani sarebbe stato “senza limiti”. Il motivo è presto detto: durante l’episodio di domani notte farà il suo debutto nel main roster “Limitless” Keith Lee, ex NXT Champion e North American Champion in quel del roster giallo.

Lee è stato NXT Champion fino a sabato notte, quando a NXT Takeover XXX il suo regno è giunto alla fine per mano di Karrion Kross, laureandosi così nuovo campione. Il Limitless One lascia il roster giallo dopo due anni, avendo fatto il suo debutto l’8 agosto 2018 battendo Marcel Barthel.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati