Annunciati tre grudge match per la prossima puntata di Raw

La prossima puntata di Monday Night Raw, l’ultima prima di “The Horror Show at Extreme Rules”, sarà a tema grudge match.

In aggiunta al tag team match valevole per i WWE Women’s Tag Team Championships tra le campionesse Sasha Banks & Bayley e le sfidante Asuka & Kairi Sane, già annunciato questo lunedì, nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown è andato in onda uno spot pubblicitario che ha ufficializzato tre ulteriori grudge match per Raw.

Nel primo Randy Orton affronterà il WWE 24/7 Champion R-Truth in un incontro non titolato, nel secondo, che sarà un rematch di WrestleMania 36, Kevin Owens se la vedrà con il “Monday Night Messiah” Seth Rollins e infine i Viking Raiders affronteranno Andrade & Angel Garza in un elimination tag team match.

14,700FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati