Annunciati nuovi #1 contender agli Undisputed WWE Tag Team Titles

Il titlematch Butch & Ridge Holland vs The Usos per gli Undisputed WWE Tag Team Titles è stato annunciato per l’episodio di SmackDown della settimana prossima che si terrà a Salt Like City, nello Utah.

I Brawling Brutes hanno ottenuto una titleshot durante l’episodio dello show blu della scorsa notte grazie alla vittoria ottenuta nel #1 contender’s Fatal 4-Way match, che li ha visti sconfiggere il New Day, l’Hit Row e l’Imperium. Nelle fasi conclusive del match Kaiser e Vinci sembravano avere la vittoria in pugno dopo aver connesso una Imperium Bomb su Kofi Kingston. Tuttavia, Holland ha capitalizzato sulla situazione prendendosi un tag, lanciando fuori Kaiser e coprendo Kingston per la vittoria.

Dopo la fine di SmackDown Sheamus, il leader dei Brawling Brutes, ha celebrato sui social media predicendo la fine dello storico regno titolato degli Usos.

“L’Undisputed Brutality” metterà fine alla piaga della Bloodline la settimana prossima”, ha scritto l’Irish Warrior su Twitter. “Privateli di TUTTE le loro cinture dopo averli riempiti di botte…”

Il match della settimana prossima sarà il primo match disputato dagli Usos in show televisivi dalla loro vittoria sui Mysterios avvenuta durante l’edizione del 1º agosto di Monday Night Raw.

Gli Usos sono diventati Undisputed Tag Team Champion nel mese di maggio, battendo gli allora Raw Tag Team Champions Randy Orton & Riddle, conosciuti come RK-Bro, in un Winners Take All Title Unification match. Avevano precedentemente conquistato gli SmackDown Tag Team Titles battendo i Mysterios a maggio 2021 e diventando successivamente, nel gennaio 2022, i campioni dal regno titolato più lungo nella storia del roster blu.

Sarà interessante vedere quale sarà il ruolo di Sami Zayn e se verrà coinvolto in qualche maniera durante questo match. Zayn e Jey Uso sono stati spesso in contrasto durante gli ultimi mesi e hanno discusso più volte anche durante l’ultimo episodio di SmackDown, con il solo Zayn che ha accompagnato al ring l’NXT North American Champion Solo Sikoa, fratello degli Usos, per la sua difesa titolata contro Madcap Moss.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,697FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati