Annunciati due match per Impact Wrestling del 12/07

La TNA ha annunciato due match per la prossima edizione di Impact Wrestling su PopTV, che avrà come tema Destination X. Il main event, come già riportato sulla nostra newsboard, sarà un Title vs Title match tra il TNA World Heavyweight Champion Lashley e l'X-Division Champion Eddie Edwards.


Dopo aver perso il suo titolo qualche settimana fa da Mike Bennett, Edwards se ne è riappropriato in un Ultimate X match martedì a Impact e lo ha poi incassato per una titleshot contro Lashley.

L'altro match annunciato sarà uno Street Fight match tra Drew Galloway e Ethan Carter III. Di seguito la card aggiornata:

Street Fight match: Drew Galloway vs Ethan Carter III
Title vs Title match: Bobby Lashley vs Eddie Edwards

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati