Annunciata morte del co-proprietario della AAW

La AAW, promotion indipendente di wrestling dell'area di Chicago, ha annunciato martedì la morte del co-proprietario Jim Lynam.
La compagnia ha postato il seguente messaggio sul proprio sito: “L'intera famiglia della AAW è scioccata dopo aver appreso della notizia che il nostro amico e co-proprietario Jim Lynam ci ha lasciato. Le nostre più profonde condoglianze alla famiglia e agli amici.”
Anche il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins ha twittato su questa triste notizia: “Condoglianze agli amici e alla famiglia del co-proprietario della @AAWPro Jim Lynam. Grazie Jim per aver fatto diventare il sogno di tanti ragazzi una realtà. #RIPJimLynam”.
L'ex wrestler indipendente Jimmy Jacobs ha anche twittato: “Triste di sapere della morte del co-proprietario della @AAWPro Jim Lynam. Jim era un amico e uno dei primi che ha creduto in me. Grazie Jim”.
La AAW ha detto che i loro show non si fermeranno nonostante il lutto e lo show previsto per domenica al Merrionette Park della capitale dell'Illinois non verrà cancellato o rimandato.


15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati