Annunciata la seconda edizione della New Japan Cup USA

Assieme all’edizione del torneo che si svolgerà in Giappone, tra i vari annunci fatti nell’odierna conferenza stampa la NJPW ha annunciato la seconda edizione della New Japan Cup USA.


La competizione avrà inizio il 2 aprile a NJPW Strong e il vincitore, come lo scorso anno, riceverà una futura shot per l’IWGP United States Championship. Il titolo è attualmente detenuto da Jon Moxley.

Il torneo sarà ed eliminazione diretta e composto da otto partecipanti, durerà quattro settimane e durante il mese di marzo ci saranno alcuni incontri di qualificazione. La NJPW ha annunciato i primi, che si terranno nell’episodio di Stong di questa settimana: Tom Lawlor affronterà The DKC, mentre Rocky Romero se la vedrà contro Lio Rush.

La prima edizione della New Japan Cup USA si è svolta la scorsa estate e la finale, trasmessa il 20 agosto, fu vinta da KENTA, il quale trionfò battendo David Finlay. Il wrestler giapponese ha sfruttato la sua title shot solamente tre giorni fa, non riuscendo però a conquistare l’IWGP United States Championship.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati