Annunciata la prima apparizione di Johnny Gargano post WWE

Johnny Gargano ha annunciato la sua prima apparizione pubblica legata al wrestling dopo l’addio alla compagnia di Stanford.


Gargano sarà presente durante la WrestleMania week al WrestleCon, il wrestler ha annunciato il tutto tramite Twitter.

“Fare acquisti ad Axxess era una delle mie parti preferite del weekend di Wrestlemania (tanto che avrei sempre chiesto di fare sessioni extra se qualcuno non poteva farlo) Che tu ci creda o no… Ho fatto un @wrestlecon! Così mi sono sentito in un buon momento.. Entusiasta di vedere tutti voi a Dallas!”

Inoltre sempre tramite Twitter Gargano ha risposto alle tante richieste dei fan che gli chiedono quando ritornerà a lottare.

“La risposta alla pubblicazione della mia mail per i booking è stata selvaggia! Per i prossimi mesi farò solo scelte selezionate in quanto mi permetterà di essere a casa il più spesso possibile ma allo stesso tempo avere l’interazione con i fan che mi mancava. Quando sarò pronto tornerò sul ring.. Lo prometto!

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati