Angelina Love intervistata su diversi temi

Angelina Love è stata intervistata da MIGS vs. The World of Wrestling Podcast e sul Mae Young Classic Tournament.
Ecco un estratto dell'intervista.


Sul Mae Young tournament: “Una delle cose che adoro dei social è che i fan hanno voce in capitolo. C'era un rumor su di me a Novembre che mi vedeva come partecipante del tournament. Non ero sotto contratto con la TNA al tempo. Pensai che sarebbe stato un qualcosa di fenomenale. Ancora oggi i fan chiedono la mia presenza sui social ma sto lavorando in TNA e non è possibile. Sarebbe stata una bella esperienza però!”.

Sull'essere una pioniera della Knockouts division: “Ne sono onorata. È un qualcosa che nessuno ci può togliere. Sono onorata di esserlo. Abbiamo avuto così tante chances. Tra l'altro ho ricevuto la chiamata subito dopo esser stata rilasciata dal territorio di sviluppo WWE. La cosa che più mi ha sorpreso è stato che i ragazzi ci supportavano moltissimo. Ricordo che dopo un tag team match Sting ci disse 'ottimo lavoro, siete state bravissime'. Sting che guardava un mio match, wow!”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati