Andrade ha rifiutato di apparire a Dynamite di recente

La AEW si sta preparando al debutto di Collision, il nuovo show settimanale da due ore che andrà in onda il sabato sera in prima serata su TNT, con il primo episodio che si terrà il 17 giugno. I wrestler che la AEW sta pubblicizzando per l’evento sono, tra gli altri, CM Punk, Miro, Samoa Joe, Thunder Rosa, Powerhouse Hobbs e Andrade El Idolo.


Il nome di Andrade in particolare aveva destato sorpresa tra i fan considerato che il wrestler messicano è fuori per infortunio da settembre a causa di un pettorale lacerato e che a novembre ha dovuto sottoporsi a un’operazione. Era stato inoltre mandato a casa dalla AEW a ottobre, dopo essere stato coinvolto in una rissa nel backstage con Sammy Guevara.

Andrade farà il suo ritorno sul ring il 15 giugno in Messico. Sarà infatti in azione alla Olimpico Laguna Arena in un 3-way match che lo vedrà in azione contro Cibernetico e Psycho Clown.

Sean Ross Sapp di Fightful Select ha riportato che Andrade era nel backstage durante l’episodio di Dynamite del 10 giugno e che avrebbe dovuto prendere parte a un segmento backstage simile a quelli di Miro e Thunder Rosa, che erano stati ripresi nell’atto di entrare nell’ufficio di Tony Khan. Tuttavia, secondo quanto affermato da Sapp nel suo articolo, Andrade si sarebbe rifiutato di prendere parte a quel segmento. Non sono state rivelate, tuttavia, le motivazioni del rifiuto.

Andrade era nel backstage di Dynamite anche la settimana scorsa, dove ha registrato un segmento backstage per i social media.

Il wrestler sta lavorando sul ring da qualche tempo ormai, da prima dell’episodio di Dynamite del 10 maggio, tuttavia non era ancora pronto per fare il suo ritorno in un match fino agli ultimi giorni.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati