Anche Undertaker avrà il suo podcast

Il recentissimo WWE Hall of Famer Undertaker avrà a breve un podcast tutto suo. Secondo alcune indiscrezioni, lo show sarà prodotto dalla WWE esattamente come avviene ad esempio per le Broken Skull Sessions di Steve Austin, ed andrà in onda su Peacock, ovvero la casa del WWE Network.


Non è ancora chiaro nè il titolo dello show nè quando potrà iniziare, ma si parla di una attesa che non andrà oltre i due mesi al massimo.

La definitiva apertura ai media

L’apertura di un podcast è l’ulteriore passo per l’evoluzione post ritiro di Undertaker. Dopo una lunghissima carriera, oltre trent’anni, di assoluta fedeltà al suo parsonaggio, tanto da evitare ad esempio le apparizioni alla hall of fame, con il suo ritiro Taker ha di fatto “sdoganato” tutto quello che non ha potuto fare in precedenza: interviste, partecipazioni a convegni, ed ovviamente l’introduzione alla hall of fame, avvenuta pochi giorni fa.

Proprio la sua lunga carriera, ed i numerosissimi aneddoti che un atleta come lui potrà raccontare, renderanno con ogni probabilità il suo show uno dei più interessanti tra quelli prodotti dalla WWE e non solo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati