Anche Smackdown potrebbe risentire dell’Uragano Ian

L’uragano Ian continua a causare importanti disagi nel sud-est degli Stati Uniti. Dopo le defezioni nel corso della puntata di AEW Dynamite mercoledì e la chiusura del Performance Center a Orlando da parte della WWE, anche la puntata di Smackdown di questa sera potrebbe risentire del passaggio dell’uragano.


Possibili cambiamenti di programma

Ovviamente la disputa dello show è assolutamente al sicuro, considerando come lo stesso si terrà a Winnipeg, in Canada. Il rischio, invece, è quello di possibili cambiamenti di scaletta a causa della impossibilità per alcuni wrestler di prendere un aereo utile a prendere parte allo show. La WWE starebbe cercando ci correre ai ripari, organizzando charter e trasferimenti alternativi alle normali connessioni di linea. Naturalmente è impossibile prevedere a priori se e quali cambiamenti potranno verificarsi. Ricordiamo che al momento sono pubblicizzati i seguenti incontri:

-Sami Zayn e Solo Sikoa vs. Madcap Moss e Ricochet

-Bayley vs. Shotzi

-“Hit Row”, Top Dolla e Ashante Thee Adonis vs. “Los Lotharios”, Angel and Humberto

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati