Anche Samoa Joe chiede di aiutare la gente colpita dallo tsunami

La cronaca delle ultime ore ha riportato la drammatica notizia di una violentissima scossa di terremoto seguita da un altrettanto devastante tsunami abbattutosi principalmente nel territorio delle isole Samoa, ccn diversi morti e addirittura migliaia di dispersi. Samoa e più in generale gli arcipelaghi del pacifico sono da sempre una regione che ha “sfornato” diversi campioni del mondo del Wrestling, sia nel passato che nel presente.


Uno di questi è sicuramente Samoa Joe, ex campione del mondo ed attuale X-Division champion della TNA. Joe, al momeno in germania per un tour europeo della TNA stessa, ha lanciato un video-appello per sostenere una raccolta fondi istituita dalla croce rossa americana (www.redcross.org). Il video è visibile su youtube a questo indirizzo.

Source: TNAwrestling.com

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati