Anche Matt Morgan lascia la GFW

Dopo l'addio di Nick “Magnus” Aldis, anche Matt Morgan ha scelto di lasciare la GFW.


Stando alle parole riferite da “The Blueprint” durante l'ultimo podcast di wrestlinginc.com, sembra che l'atleta abbia dato la propria disponibilità a lavorare con la federazione di Nashville solo per il fine settimana, onde evitare mancanze di tempo con il suo lavoro effettivo. In particolare Morgan si è dichiarato poco disponibile a poter viaggiare con la compagnia per eventuali live events o show al di fuori dalla sua abitazione.

Durante una chiamata con Jeff Jarrett, Morgan ha confidato al “King of the Mountain” di essere disponibile solo per certe date (Appunto il weekend ndr) e solo nella zona di Orlando, FL.

Le date di registrazione dei tapings TV della compagnia e la sua politica (Vedi per esempio i live events annunciati nella zona di New Yoirk ndr) hanno quindi definitivamente allontanato le due parti.

Matt Morgan ha lavorato per la GFW (Precedentemente conosciuta come TNA ndr) Dal 2007 al 2013 per poi avere un breve stint nel 2015 in cui venne sconfitto da Bram in quel di Slammiversary XIII.
“The Blueprint” ha effettuato il suo ritorno nella compagnia nel 2017 aiutando il team di Jeremy Borash a sconfiggere quello di Josh Mathews e successivamente venendo sconfitto in un match valido per il GFW Championship da Magnus.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati