Anche Kane parla di WWE Crown Jewel

Come sappiamo Kane, di recente eletto sindaco di Knox County, Tennessee, sarà impegnato a WWE Crown Jewel in un tag team match che lo vedrà far coppia con The Undertaker contro Triple H e Shawn Michaels. Riguardo la partecipazione di Kane al controverso evento, va segnalato che il mese scorso venne annunciato che la WWE avrebbe donato 100000 dollari alla Fondazione per la Sicurezza Pubblica di Knoxville per le apparizioni che Kane sta facendo negli show WWE in questo periodo. Malgrado la controversia legata all'evento che si svolgerà in Arabia Saudita, Kane è tutt'ora impegnato a disputare il match e ad onorare i suoi impegni, ed ha rilasciato il seguente commento al Knoxville News Sentinel:


“Il Sindaco Jacobs è ancora impegnato ad andare all'evento Crown Jewel a causa di impegni che si è preso non solo con la WWE, ma anche con la Fondazione per la Sicurezza Pubblica di Knoxville, e con i cittadini di Knoxville e di Knox County.”

Anche il Presidente WWE Vince McMahon si è espresso sulla questione, come segue:

“Siamo felici di sostenere questa beneficenza per conto del Sindaco Jacobs. Proprio come i suoi contribuiti ineguagliabili nel far progredire il brand WWE nel corso della sua stellare carriera durata più di 20 anni, il Sindaco Jacobs ha iniziato a lavorare per migliorare Knox County.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati