Anche Kane avrà un ruolo nel film WWE con Ziggler

Come già riportato qualche tempo fa, Dolph Ziggler sta girando un film per i WWE Studios intitolato “6:42”. Oggi la WWE ha annunciato che anche Kane avrà un ruolo in questo nuovo thriller.
Di seguito potete vedere il video con l'annuncio di Kane:


https://www.youtube.com/v/LqpBis4kxLo

La WWE ha anche pubblicato i seguenti dettagli della trama del film:

“Ray Fitzpatrick (Dolph Ziggler) è un poliziotto della squadra narcotici che lavora a Los Angeles. Dopo un'operazione antidroga andata storta, in cui Ray è costretto a sparare al suo compagno, viene sospeso dalla polizia. Passa poco tempo e Ray viene trascinato di nuovo nel bel mezzo dell'azione, quando un misterioso pacchetto a lui indirizzato arriva alla stazione di polizia.
Il pacchetto conduce Ray ed i suoi colleghi ad un sito web criptato dove un rapitore non identificato trasmette una minaccia per Ray e l'intera forza di polizia. Il rapitore, si scopre, tiene un giovane ragazzo in ostaggio e a meno che il dipartimento di polizia non riesca a trovare 2 milioni di dollari per il riscatto, farà innescare una bomba a orologeria legata al torace del bambino.

Il reparto, guidato dal tenente Cronin (Kane) trova il denaro e Ray è incaricato come portaborse. Durante la consegna, Ray è costretto a sparare e uccidere il rapitore prima che possa scatenare la bomba e uccidere il bambino.

Con 6 ore e 42 minuti rimasti prima che la bomba a orologeria esploda, Ray e l'agente per gli Affari Interni Julia Baker (Katharine Isabelle da “See No Evil 2″) corrono contro il tempo per trovare il nascondiglio del rapitore ora defunto e salvare il bambino prima che sia troppo tardi.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati