Anche gli Heavy Machinery aggregati a SmackDown Live

Dopo i cambiamenti annunciati a SmackDown Live altri due wrestler sono stati aggiunti al roster blu. Si tratta per la precisione di un tag team: gli Heavy Machinery.


Non annunciati alla pari di Liv Morgan, Chad Gable, Apollo Crews e Mickie James, Otis e Tucker sono stati assegnati a SmackDown, pur avendovi combattuto soltanto in un'occasione dalla loro promozione nel main roster a inizio anno (nella puntata del 29 gennaio in un Four Corner Elimination Match per il posto di #1 Contender ai Tag Titles, venendo eliminati dai The Bar), contro le 5 apparizioni a Raw (4 match, 3 vittorie). Pur non essendo stati annunciati in puntata, i due figurano già nella sezione delle Superstar di SDL sul sito della WWE e lo spostamento è stato ufficializzato via Twitter, ritwittato poi dai due wrestler. L'impressione è che i due siano stati aggiunti in un secondo momento. Salgono così a 14 le nuove aggiunte la roster di SDL.

https://twitter.com/status/status/1118363081241968641

https://twitter.com/status/status/1118364647315447809

https://twitter.com/status/status/1118365415850283010

Con il posizionamento degli Heavy Machinery, resta solamente Nikki Cross attualmente senza roster tra i 6 prospetti di NXT che hanno raggiunto il main roster a inizio anno, apparendo da allora sia a Raw che a SmackDown, con EC3 e Lacey Evans assegnati allo show rosso e Lars Sullivan a quello blu con i Machinery. In un recente video pubblicato sui propri canali lunedì, la scozzese ha bypassato il discorso Shake-Up, fornendo già un teaser in vista di Money In The Bank, in programma il prossimo 19 maggio.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati