Anche Daniels, Kazarian, e S. Sky lasceranno la ROH?

Come noto, Cody Rhodes, gli Young Bucks e Hangman Page hanno terminato ufficialmente i loro impegni con la Ring of Honor con i tapings televisivi successivi a Final Battle registrati sabato, ma a quanto sembra questi potrebbero non essere i soli nomi a lasciare la compagnia.


Infatti è stato confermato da PWInsider che i contratti di Christopher Daniels, Frankie Kazarian e Scorpio Sky con la ROH scadranno tutti al termine del 2018 e, sebbene sul loro futuro non ci siano al momento notizie certe, pare che anche loro possano abbandonare la compagnia e provare una nuova avventura. Una possibile conferma su questa indiscrezione è data dall'ultimo episodio di Being the Elite, dove nei secondi conclusivi del video i tre vengono ripresi ad osservare un countdown di quindici giorni sui loro telefoni. Nel caso in cui Cody dovesse dare ad inizio anno la notizia della nascita della All Elite Wrestling, è possibile che tra gli atleti del roster vengano inseriti anche Daniels, Kazarian e Scorpio Sky.

Mike Johnson ha però osservato che sabato sera, all'interno del backstage della ROH, c'era la sensazione che almeno Daniels potrebbe prendere parte alla prossima sessione di tapings prevista a gennaio.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati