Anche Adam Cole è alle prese con un infortunio

Tra WWE e AEW sembra che ci si stia avviando a una Summer of Injuries. Infatti, parecchi big name sono al momento ai box alle prese con acciacchi più o meno gravi. CM Punk e Cody Rhodes i più significativi, ma non vanno dimenticati Bryan Danielson, Jeff Hardy e Adam Cole. Il Wrestling Observer Live ha dato un aggiornamento proprio sulle condizioni di quest’ultimo, fermo dal post Double or Nothing dove sconfiggendo Samoa Joe aveva conquistato l’Owen Hart Tournament.


Il leader dell’Undisputed Elite è alle prese con un infortunio alla spalla sinistra, patito in uno dei match del torneo e trascinato poi fino alla finale. A Double or Nothing, infatti, Cole portava un vistoso bendaggio, segno che con ogni probabilità il problema fisico era già presente. Durante il torneo, Adam Cole ha sconfitto nell’ordine Tomohiro Ishii, Dax Harwood e infine Jeff Hardy in semifinale.

L’entità dell’infortunio, tuttavia, non dovrebbe essere particolarmente grave. Si parla di un periodo di riposo di qualche settimana per preservare il wrestler per AEW x NJPW: Forbidden Door in programma il 26 giugno a Chicago. Nel frattempo, Hikuleo ha preso il posto di Cole mercoledì a Dynamite, nel 10-man Tag Team Match tra l’Undisputed Elite e i Jurassic Express con Christian Cage, Matt Hardy e Darby Allin.

Al momento non ci sono ancora indicazioni su quale potrebbe essere il suo coinvolgimento in quel di Forbidden Door. Altamente probabile un suo impiego, magari in un match a squadre, visto che proprio Cole fu l’annunciatore, insieme a Jay White, della nuova apertura della porta proibita.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati