Altro match titolato a ROH Death Before Dishonor

Dopo l'annuncio di ieri riguardante il match valido per i titoli di coppia tra i Briscoes e Christopher Daniels & Frankie Kazarian, la ROH ha ufficializzato in serata un altro incontro titolato per ROH Death Before Dishonor: il ROH TV Champion Punishment Martinez difenderà il titolo contro Chris Sabin.

Inoltre la compagnia ha annunciato che anche la stella della NJPW Hiroshi Tanahashi sarà presente ai tapings televisivi che si terranno a Las Vegas il giorno successivo al pay-per-view.

https://twitter.com/status/status/1034878441554944001

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Annunciato un match titolato per SmackDown 06/11

La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di SmacDkwon Sasha Banks difenderà il titolo femminile dall'assalto di Bayley

Articoli Correlati