Altro dato negativo per gli ascolti di Raw

L'ultimo episodio di Raw prima di Crown Jewel trasmesso ieri su USA Network, con il “Divorce Court” con Rusev e Lana in chiusura di puntata, ha totalizzato una media di 2.133 milioni di telespettatori, in calo del 9% rispetto ai 2.342 milioni della scorsa settimana.

Tale risultato è il terzo peggior dato nella storia di Raw per quanto riguarda una puntata dello show trasmessa in un giorno non festivo.

Lunedì sera Raw è stato il quattordicesimo programma più visto sul cavo ed il quarto dalla fascia di pubblico 18-49 con un rating di 0.72, preceduto dalla partita di NFL tra i Pittsburgh Steelers e i Miami Dolphins, da Monday Night Kickoff e SportsCenter.

Di seguito l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.326 milioni
Seconda ora: 2.146 milioni
Terza ora: 1.928 milioni

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati