Altri segni di tensione negli Hype Bros?

Ci sono altri possibili segnali di tensione nell'aria tra gli Hype Bros. Il celebre Tag Team di SmackDown Live, composto da Zack Ryder e Mojo Rawley, ha dato indizi di un possibile split della coppia fin dal ritorno on screen di Ryder dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal ring per sei mesi. Ieri Mojo Rawley ha pubblicato un divertente tweet che però potrebbe essere un ulteriore segnale di split della coppia.


https://twitter.com/status/status/888554109653143552

“Ho eliminato @ZackRyder dalla Battle Royal. Lui mi ha spruzzato dell'abbronzante e ha fatto questo alle mie mani. Per me siamo pari. In realtà quello che mi ha fatto lui è molto peggio.”

Vedremo se il crescente dissenso tra gli Hype Bros avrà un suo culmine in breve tempo che porterà allo scioglimento del tag team.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati