Altre news su TNA e Destination America

PWInsider riporta che Destination America farà un'importante promozione per il prossimo episodio di Impact Wrestling che andrà in onda venerdì prossimo, considerato il vero e proprio debutto dello show. Il network ha acquistato una pubblicità da mezza pagina sul quotidiano USA Today, e ovviamente inizierà una massiva pubblicizzazione sulle proprie reti a partire da questo fine settimana.


Dixie Carter è stata presente a tutte le registrazioni e ha visto gli show da uno dei posti in galleria del Manhattan Center.

Le prossime registrazioni, che ci saranno a marzo, saranno effettuate presso gli Universal Studios di Orlando, Florida. Inoltre, pare che la TNA rimarrà ad Orlando anche nei mesi di aprile e maggio.

È stato registrato molto materiale girato per le strade di New York City, compreso uno street fight match all'aperto del quale, però, non si conoscono ancora i partecipanti.

Non ci sono stati infortuni gravi – PWInsider non parla però delle condizioni di Jeff Hardy, il quale ha battuto malamente la testa durante uno steel cage match a Lockdown, episodio che andrà in onda il prossimo 6 febbraio – anche se molti wrestler sono rimasti doloranti e feriti. Anche Jeremy Borash, il quale ha partecipato fisicamente ad alcuni angle con Ethan Carter III, Rockstar Spud e Tyrus, ha riportato alcuni lievi infortuni.

La programmazione di Impact Wrestling è completa fino al 6 febbraio, quando andrà in onda l'episodio speciale Lockdown, registrato ieri.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati