Alexa Bliss potrebbe saltare wrestlemania

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Wrestling Inc, Alexa Bliss potrebbe non lottare a WrestleMania 38.


Come sappiamo, la Bliss è recentemente tornata in azione, partecipando all’Elimination Chamber femminile in Arabia Saudita, e ci sono state alcune speculazioni sui potenziali piani di WrestleMania 38 per lei. Tuttavia, PWInsider riporta che le ultime voci di corridoio hanno riferito che i piani creativi per lei dovrebbero partire se non dopo Wrestlemania.

La scelta potrebbe, il condizionale è d’obbligo considerato come si stia parlando di indiscrezioni, essere dovuta al fatto che i principali slot femminili per la card d entrambe le serate di Wrestlemania siano di fatto già stati occupati. Una sua assenza, dunque, potrebbe “preservarla” da un punto di vista creativo in attesa di proporre al meglio il suo ritorno a tempo pieno.

Le altre possibili assenti

Oltre ad Alexa Bliss, ci sono altri due nomi di spessore all’interno del roster femminile che al momento rischiano di saltare Wrestlemania.

Uno di questi due nomi è quello di Bayley, che ha subito un intervento chirurgico per riparare un legamento del ginocchio strappato a metà luglio; un infortunio subito mentre si allenava sul ring al WWE Performance Center. Bayley sarebbe dovuta rimanere lontana dal ring per circa 9 mesi, quindi fino a circa metà aprile, ma di recente è stato riferito che è pronta a tornare, aspettando solo che la WWE decida di farla rientrare. Se Bayley non lotterà il mese prossimo all’AT&T Stadium, questo sarà il secondo anno consecutivo in cui non è stata in grado di esibirsi in The Grandest Stage of Them All. Non ha lottato l’anno scorso, ma è apparsa per segmenti in entrambe le serate di WrestleMania 37.

L’altro nome “a rischio” è quello di Asuka. Anche la giapponese sarebbe pronta a tornare, dopo un intervento chirurgico alla spalla. Secondo quanto riferito, Asuka sta a sua aspettando che la WWE disponga di un piano per il suo ritorno. Non è apparsa negli show televisivi da Money In the Bank 2021, a luglio dello scorso anno.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati