Alexa Bliss è entusiasta dei suoi trascorsi con Bray Wyatt

Alexa Bliss ha dichiarato come sarebbe disposta fin da subito di tornare a collaborare con Bray Wyatt e di quanto fosse entusiasta del lavoro fatto con lui.


Alexa Bliss su Bray Wyatt

Parlando ai microfoni di BTSport, Alexa Bliss ha definito il suo periodo di lavoro con il Fiend come uno dei momenti più divertenti e interessanti della sua carriera.

Ha detto:

Il più divertente che abbia mai avuto in tutta la mia carriera, posso facilmente dire, è stato questo periodo di tempo. Non mi sono mai divertita così tanto in vita mia.

Queste considerazioni la hanno portata a rispondere senza alcuna remora che tornerebbe subito a collaborare con il lottatore recentemente tornato in WWE.

In risposta alla domanda se lo farebbe da subito, la lottatrice ha risposto:

[al] 100%. Avevo presentato un personaggio come questo, Dark Alexa, molto tempo fa a NXT, prima di Blake e Murphy. Ho sempre amato fare qualcosa di diverso. Non mi piace essere sempre lo stesso personaggio. Ricordo, mi sono guardata indietro è ho pensato “Amico, sono stato tipo sei o sette diverse versioni di me stessa”, il che è così divertente. Adoro essere in grado di interpretare un personaggio. Adoro essere in grado di uscire dagli schemi, fare cose diverse, e questa è stata la cosa più divertente.

Per Alexa Bliss inoltre aver collaborato con Wyatt, tra il 2020 e il 2021, le ha permesso di condividere il ring con un professionista in grado di stimolarla, di migliorarla.

È un genio così creativo che mi ha fatto venire voglia di intensificare il mio impegno. Avevamo già avuto conversazioni, ma non così. Quindi, ogni volta che diceva: “Okay, quindi ho avuto questa idea per questo, questo, questo e questo” […] È sempre creativo, pensa sempre, pensa sempre alla prossima cosa, dice sempre: “Ehi, hai visto questo documentario?” Guarda questo documentario, guarda questo perché c’è qualcosa qui che puoi prendere da John Wayne Gacy, c’è qualcosa che puoi prendere da Manson. […] non ho mai fatto tante ricerche su un personaggio come quando ero con Bray, e penso che sia per questo che è stato così divertente anche per me. Stavo facendo qualcosa di completamente diverso, ma stavo anche prendendo cose dalla vita reale e inserendole in un personaggio per la prima volta, quindi è stato davvero bello.

E infine dopo le belle parole di elogio rivolte al collega, Alexa Bliss ha rilasciato un commento sul ritorno del lottatore in WWE dopo vari mesi di assenza.

Ovviamente è una parte così importante della WWE, e ha una tale presenza e carattere che è bello che sia tornato perché sentivo che c’era un vuoto e hai bisogno di quell’energia creativa di sicuro.

Di seguito l’intervista completa di BTSport ad Alexa Bliss:

Alexa Bliss

Nella sua quasi decennale esperienza in WWE Alexa Bliss è riuscita a raggiungere i più importanti riconoscimenti della compagnia.
Ha detenuto tre volte il Raw Women’s Championship, due volte lo SmackDown Women’s Championship, tre volte il Women’s Tag Team Championship (oltre al 24/7 Championship). Queste vittorie le hanno permesso di ottenere il Triple Crown, ovvero quel riconoscimento che annovera chi vince le tre cinture più importanti di una federazione di wrestling.

Durante la sua carriera il suo personaggio è cambiato spesse volte. Uno dei più rilevanti è stato a seguito dell’incontro con Bray Wyatt nel 2020 a quale la Bliss si è unita per la faida contro Randy Orton. I due hanno formato un’anomala stable che si è conclusa a WrestleMania 37 con la sconfitta di Wyatt.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati