Alex Shelley annuncia il suo ritorno in ROH

Alex Shelley ha annunciato su Twitter stamattina che si unirà al suo tag team partner nei Time Splitters KUSHIDA, insieme alle altre star della NJPW Shinsuke Nakamura e Kazuchika Okada, all'evento della ROH Field of Honor, che si terrà al MCU Park di Brooklyn, New York, il 22 agosto, il giorno prima di Summerslam. Shelley e KUSHIDA riuniranno i Time Splitters per affrontare i Briscoe Brothers in un match che diventa immediatamente uno dei più attesi di Field of Honor.


Shelley ha avuto diversi stint di successo in ROH prima di firmare con la TNA. Il wrestler di recente aveva riportato un infortunio alla gamba che lo aveva costretto al ritiro dal New Japan Best of the Super Juniors Tournament. L'apparizione in ROH sarà una delle prime dall'infortunio.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati