Alberto El Patron: altre critiche alla WWE

Alberto El Patron, nella giornata di ieri, non ha risparmiato altre frecciate alla WWE.


Con due foto inserite sul suo profilo Instagram, Alberto El Patron ha commentato così la sua presenza ai recenti tapings di Impact Wrestling.

Dopo un'ora di sonno, jet lag e dopo aver quasi perso l'aereo, sono arrivato a Impact Wrestling. Non potrei essere piu' felice, trattano tutti molto bene, ed è questo ciò che fa una vera compagnia. Si prendono cura di tutti e aiutano la propria federazione a crescere…ora è il momento di andare a prendere a calci qualche c**o in venti modi diversi! Questa è la mia nuova casa, un luogo che da modo di esprimere tutto il proprio talento per continuare a crescere e portare questa compagnia al top della lotta libera.

Dovreste essere qui amici, Impact Wrestling sta facendo ritornare questo cattivo ragazzo! Hanno tutto qui in questa compagnia, dando a tutti la possibilità di brillare, e non stando solo seduti al catering! Amici, spero possiate essere qui agli Universal Studios di Orlando per vedere l'azione e la passione di questa azienda, Impact Wrestling è la mia nuova casa e sta cambiando il business in modo da proporre un prodotto diverso.

Si possono visualizzare le due foto inserite da Alberto El Patron cliccando qui e qui

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati