AJ Styles parla di alcuni talenti e di Bully Ray

AJ Styles è stato intervistato Ryan Rider nello show della TSN 690AM di Montreal, chiamato “The Locker Room”, in cui ha parlato dei talenti che a suo avviso dovrebbero essere ingaggiati dalla TNA.


“[La federazione] sta osservando i ragazzi che meritano una shot al titolo mondiale, lottatori che abbiano il talento per diventare campioni del mondo. Non devono arrivare da altre federazioni [WWE], ma possono arrivare anche dal circuito indipendente. Dobbiamo lasciare la porta aperta per i giovani che arrivano e concedere loro una chance. Devono rimanere loro stessi, invece che essere forgiati con uno stampino come fanno altrove. Delle indies, Delirious è stato uno dei miei preferiti per molto tempo e mi piacerebbe che fosse ingaggiato. Mi manca anche Alex Shelley. Lui e Chris Sabin formavano un grande tag team, i Motor City Machine Guns, e mi piacerebbe rivederli.”

Styles ha parlato anche del suo incontro con Bully Ray, previsto per Bound for Glory.

“Ho intenzione di concentrarmi solo sul quadrato. I fan hanno pagato i soldi che si sono duramente guadagnati per vedere due persone darsele di santa ragione nel ring. Siate pronti a divertirvi e magari a restare senza fiato. Sarà un incontro molto duro, che ricorderete a lungo. Dovrò essere più concentrato che mai. Bully Ray dovrà uccidermi per battermi e non penso proprio che ciò accadrà.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati