AJ Styles parla di alcuni talenti e di Bully Ray

AJ Styles è stato intervistato Ryan Rider nello show della TSN 690AM di Montreal, chiamato “The Locker Room”, in cui ha parlato dei talenti che a suo avviso dovrebbero essere ingaggiati dalla TNA.

“[La federazione] sta osservando i ragazzi che meritano una shot al titolo mondiale, lottatori che abbiano il talento per diventare campioni del mondo. Non devono arrivare da altre federazioni [WWE], ma possono arrivare anche dal circuito indipendente. Dobbiamo lasciare la porta aperta per i giovani che arrivano e concedere loro una chance. Devono rimanere loro stessi, invece che essere forgiati con uno stampino come fanno altrove. Delle indies, Delirious è stato uno dei miei preferiti per molto tempo e mi piacerebbe che fosse ingaggiato. Mi manca anche Alex Shelley. Lui e Chris Sabin formavano un grande tag team, i Motor City Machine Guns, e mi piacerebbe rivederli.”

Styles ha parlato anche del suo incontro con Bully Ray, previsto per Bound for Glory.

“Ho intenzione di concentrarmi solo sul quadrato. I fan hanno pagato i soldi che si sono duramente guadagnati per vedere due persone darsele di santa ragione nel ring. Siate pronti a divertirvi e magari a restare senza fiato. Sarà un incontro molto duro, che ricorderete a lungo. Dovrò essere più concentrato che mai. Bully Ray dovrà uccidermi per battermi e non penso proprio che ciò accadrà.”

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati