AJ Styles: «Match contro CM Punk? Non accadrà mai più»

Durante la sua ultima diretta su Twitch, AJ Styles ha risposto come al solito con estrema sincerità a molte delle domande postegli dai fan. In particolare si è soffermato sulla possibilità di affrontare in futuro CM Punk, allontanandola in maniera netta e pressoché definitiva.


«Contro Punk? Non accadrà mai più»

Sia Phil Brooks (aka CM Punk) che Styles hanno reso chiari i loro sentimenti reciproci negli ultimi mesi. A sottolinearlo ulteriormente è stato il commento si Styles, in risposta ad un fan che chiedeva se gli piacerebbe affrontare il rivale in un match di wrestling in futuro. «No – ha risposto laconico l’ex leader del Bullet Club – Non accadrà mai più. Credo sia decisamente ovvio come stiano le cose [tra noi due]. Non sono un suo fan».

Commenti al miele per Dean Ambrose/Jon Moxley

Durante lo stesso live, ha invece avuto parole al miele per Jon Moxley, il rivale (allora conosciuto come Dean Ambrose in WWE) contro cui conquistò il suo primo WWE Championship in carriera (nonché primo titolo in WWE in assoluto per Styles). «Ricordo che ero davvero entusiasta al tempo – afferma AJ – Fu una grande opportunità per me. Non potevo sperare in avversario migliore di Dean Ambrose, o Moxley – in qualsiasi modo vogliate chiamarlo. Lui è un ragazzo fantastico e ci siamo divertiti un sacco sul ring. L’opportunità di diventare Campione WWE fu bellissima per me. Fu come raggiungere un vero e proprio traguardo. Chi avrebbe mai pensato che AJ Styles sarebbe mai riuscito a diventare WWE Champion? Fu straordinario per me».

AJ Styles e l’allora Dean Ambrose si affrontarono per la prima volta a Backlash 2016, match vinto in maniera sporca dall’ex TNA. Il rematch in PPV si tenne a TLC, occasione nella quale i due si affrontarono nel match a stipulazione speciale che dà il nome all’evento. Styles perse il Titolo contro John Cena durante la Royal Rumble 2017, consegnando all’avversario il sedicesimo regno titolato.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati