AJ Styles ha firmato il suo ultimo contratto

Intervistato da Newsweek, AJ Styles ha annunciato di aver firmato un nuovo contratto con la WWE, e che questo sarà il suo ultimo.

Sull'aver rinnovato con la WWE: “Posso dichiarare che il contratto che ho firmato è l'ultimo. Questo è il posto perfetto per me. È indirizzato alle famiglie, e non ho alcun problema a portare la mia agli show. Mi piace che sia PG. È il posto migliore in cui vorrei essere per la mia carriera”.

Su cosa vorrebbe ancora conquistare in WWE: “Il titolo Universal, ma ci sono altre cose oltre al vincere cinture. Voglio che quando la gente sente il mio nome pensi alla WWE e viceversa. Voglio dare spettacolo, far ridere e divertire. Voglio far stare bene il pubblico”.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle: l'argomento è lo stile dello stesso Riddle, in particolae il lottare a piedi nudi nel ring

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Articoli Correlati