AJ-Parla del suo status e di WM29

Con l'obiettivo di promuovere il PPV della WWE di questa domenica, No Way Out, che si terrà nella città di East Rutherford, in New Jersey, la Diva della WWE AJ è stata intervistata dal sito NorthJersey.com (sito indipendente che tratta di news relative al nord New Jersey – ndr) riguardo alla sua ascesa ad una delle stelle più in vista sugli schermi della WWE e del suo coinvolgimento nel feud per il WWE Title che culminerà nel PPV. “È la cosa più allucinante per me. Credo che tutto accada per un motivo e che tutto ciò che fai sia ripagato”, ha detto AJ riguardo alle sue maggiori presenze.


AJ ha parlato degli sforzi per emergere sulla scena indipendente all'inizio della sua carriera prima di unirsi alla WWE. Questo l'ha portata a “piangere come una bambina” dopo la sua prima apparizione a Wrestlemania due mesi fa, quando i suoi sforzi sono stati ripagati. AJ ha anche condiviso i suoi pensieri sul suo obiettivo per Wrestlemania 29, che il prossimo anno si disputerà a due passi da casa sua (la Diva è originaria di Union City, in New Jersey; Wrestlemania 29, invece, si terrà proprio a East Rutherford – ndr). “Il mio obiettivo definitivo, in quanto donna di questo business, è di essere la Divas Champion per allora”, ha detto la Diva.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati