AJ Lee parla di Divas nell'HIAC, sfidanti e idoli

La campionessa Divas WWE AJ Lee ha di recente parlato ai microfoni di Mike Jones del DC 101. Ecco qualche dichiarazione della moglie di CM Punk:

Se vedremo mai le Divas all'interno dell'Hell in a Cell:

“Posso dirvi con sicurezza che donne come me e Paige saremmo più che d'accordo. Saremmo più che capaci di cavarcela con i ragazzi in un contesto come quello della gabbia, dato che siamo folli e amanti del rischio! Penso che se qualcuno ne avesse l'occasione, noi saremmo coloro che potrebbero approfittarne. Se non in questa generazione, prima o poi un giorno accadrà, e le donne ne sarebbero più che capaci.”

Possibili contendenti per il titolo Divas dopo Paige:

“Vedo molto potenziale in gente che non ha ancora avuto una vera e propria opportunità, come ad esempio Emma, Summer Rae e persino Lana. Sono dei personaggi davvero interessanti oltre che donne piene di potenziale. Mi piacerebbe molto far qualcosa di molto diverso con ognuna di loro. Semplicemente Divas che non abbiamo ancora visto avere una chance.”

Cosa le fa amare il wrestling per davvero:

“Qualsiasi cosa con Eddie Guerrero, soprattutto Wrestlemania 20 nella quale ero tra il pubblico. Il solo vederlo piangere tra i coriandoli con il titolo in mano. Ero emozionata per qualsiasi cosa in cui c'era lui. Mi è piaciuto avere un personaggio che non era buono o cattivo al 100%, è stato lui a disegnarlo.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati