Si aggravano le condizioni di salute del fratello di Kurt Angle

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ha fornito, tramite i social media, un aggiornamento sulle condizioni di salute del fratello Eric.


Kurt Angle: «Mio fratello ha un cancro ai reni»

L’olimpionico aveva comunicato un mese fa che il fratello avrebbe avuto bisogno di un trapianto di reni e di non essere idoneo a donarglielo lui stesso. Oggi, attraverso la propria pagina Twitter, l’ex WWE Champion ha fornito un aggiornamento sullo stato di salute di Eric.

«Dopo la comunicazione che feci un mese fa riguardo Eric, oggi purtroppo ho notizie anche peggiori – si legge nel post di Kurt Angle – I dottori hanno rilevato dagli ultimi test un tumore nel rene sinistro di mio fratello. È fondamentale e imperativo trovare al più presto un donatore, perché stiamo letteralmente facendo una corsa contro il tempo. Come ho già detto, mio fratello, e l’amico più caro che ho al mondo, ha bisogno di un trapianto di rene. Ovviamente, va da sé che sappiamo che richiesta importante ed enorme sia quella che stiamo facendo ora, però se qualcuno là fuori se la sentisse di donare una seconda chance a Eric, per favore vada su livingdonorreg.upmc.com e si registri».

«Eric è il mio fratello maggiore, di un anno, e siamo cresciuti come gemelli per tutta la nostra vita. Spesso ci confondevano l’uno con l’altro e ancora succede quando siamo per strada. Non serve quindi specificare che siamo molto uniti. Eric è sposato da 16 anni con Felicia e hanno adottato due bambini e un Bulldog di nome Libby».

«Ho recentemente fatto il test di compatibilità ma mi è stato detto di non essere idoneo; ora sto cercando in tutti i modi di trovare una soluzione e un sollievo per la vita e il futuro di Eric. Se qualcuno è in grado e disposto ad aiutarci, non mancheranno gratitudine e rispetto».

Eric è spesso apparso nei programmi della WWE, soprattutto all’inizio degli anni 2000 quando veniva utilizzato come “controfigura” di Kurt Angle e come escamotage per proteggere il fratello, allora WWE Champion, da situazioni pericolose e scomode. Accadde ad esempio durante le Survivor Series 2000, quando Eric intervenne nell’incontro subendo la Last Ride di The Undertaker e permettendo, con la distrazione, a Kurt di chiudere l’incontro e mantenere il Titolo.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati