Aggiunti due incontri alla card di Extreme Rules

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, sono stati aggiunti due incontri alla cardi di Extreme Rules, prossimo PPV (ovviamente interbrand) in programma il 15 luglio alla PPG Paints Arena di Pittsburgh, PA. Entrambi gli incontri sono titolati.


La GM Paige, in due momenti diversi nel corso della serata, ha annunciato che Carmella e Asuka si riaffronteranno, ancora con in palio lo SmackDown Women's Championship. Mentre i Bludgeon Brothers difenderanno gli SmackDown Tag Team Championship dall'assalto di Daniel Bryan e del rientrante Kane, riuniti nel ritrovato Team Hell No. Non è ancora stato specificato se i due incontri avranno stipulazioni speciali, vista la caratteristica del PPV.

Ricordiamo che la card di Extreme Rules è in costruzione e ad oggi, oltre alle due contese appena descritte, il programma prevede tre incontri di cui ancora nessuno caratterizzato da una stipulazione speciale:

Alexa Bliss (c) vs Nia Jax
Raw Women's Championship Single Match

AJ Styles(c) vs Rusev (w/Aiden English)
WWE Championship Single Match

Deleters of World (Bray Wyatt & “Woken” Matt Hardy) (c) vs The B-Team (Bo Dallas & Curtis Axel)
Raw Tag Team Championship Match

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati