Aggiunte e variazioni alla card della seconda serata di AEW New Year’s Smash

La seconda serata di AEW New Year’s Smash ha visto ieri delle modifiche e delle variazioni alla propria card, ad iniziare dal ritorno in azione dell’Elite.


In seguito all’importante segmento finale della prima serata di New Year’s Smash, la compagnia ha annunciato per mercoledì prossimo un six-man tag match con protagonisti l’AEW World Champion Kenny Omega e i Tag Team Champions The Young Bucks contro degli avversari ancora da stabilire. Questo sarà il primo incontro dell’Elite da Fight For The Fallen dello scorso 15 luglio, quando sconfissero i Jurassic Express.

La card dello show ha visto anche l’aggiunta di un ulteriore match titolato, in quanto l’NWA Women’s Champion Serena Deeb difenderà il titolo contro il membro del Dark Order Tay Conti, con Anna Jay al suo angolo.

Ieri sono stati annunciati anche due segmenti: i membri dell’Inner Circle riveleranno i loro propositi per il loro anno e Dr. Britt Baker porterà per la prima volta a Dynamite il suo Waiting Room, dove avrà come ospite Cody Rhodes. La AEW aveva stabilito la scorsa settimana un match tra la Baker e Thunder Rosa, ma tali piani hanno subito delle variazioni.

Tra le altre modifiche effettuate alla card, Marko Stunt sostituirà Luchasaurus nel tag team match con Jungle Boy contro i FTR. Se Chuck Taylor perderà invece il suo match contro Miro, sarà obbligato ad essere il suo “bambino” fino al matrimonio di Kip Sabian e Penelope Ford. Questo avverrà il prossimo mese nell’edizione speciale di Dynamite denominata Beach Break.

Tutti questi match e segmenti si aggiungono all’incontro titolato tra il TNT Champion Darby Allin e Brian Cage e al single match tra PAC e Eddie Kingston.

Ricordiamo che la seconda parte di New Year’s Smash non andrà in onda live, ma sarà registrata dalla AEW quest’oggi a Jacksonville.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati