Aggiornata la card di SAJ GRANDEUR

Manca pochissimo ormai al primo show del 2023 di SAJ Wrestling, che purtroppo affronta nuovamente dei problemi dell’ultimo minuto ed è costretto a rimuovere due atleti dal programma dell’evento.


Eron Sky e Mirko Mori infatti a causa di motivi personali non potranno prendere parte allo show , portando quindi alla riorganizzazione del programma che però è già stata ultimata .

Il Fuoriclasse, Nico Inverardi, affronterà il picchiatore Luke Jacobs, in origine avversario di Sky, mentre invece Keinen Krishna e Tu Byt se la vedranno con un tag team che mancava dalle scene da diverso tempo, ovvero l’Orda, composta da Rust e Bjorn. I due atleti di scuola ICW si sono separati nel 2021 per seguire strade diverse ma per questa speciale occasione tornano insieme per difendere l’Italia dall’assalto del North West Strong.

L’evento si svolgerà il 4 marzo al Centro Sportivo Comunale di Cesate in Via Dante 72 a partire dalle ore 19.00. I biglietti sono disponibili al link reperibili sui social della promotion e nel loro gruppo telegram.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati