Aggiornamento sulle condizioni di Logan Paul

Logan Paul, come sappiamo, si è infortunato durante il suo incontro contro Roman Reigns disputato nel corso del Premium Live Event Crown Jewel, lo scorso fine settimana. La star dei social ha annunciato sui suoi profili ufficiali di aver avuto un “menisco strappato, lesione del mediale e potenzialmente del legamento crociato” infortunio che sarebbe arrivato “a metà incontro”. Ha condiviso queste notizie insieme ad una foto di lui con del ghiaccio sul ginocchio destro, su un tavolo medico con le stampelle sullo sfondo, anche se appariva ancora di buon umore – sorridendo e mostrando il pollice in alto alla telecamera.


Iniziata già la riabilitazione?

Questo pomeriggio, Logan Paul ha fornito un nuovo aggiornamento sulla sua guarigione tramite Instagram. La star dei social media ha condiviso un video dove esercita le gambe, sembrando muovere la gamba destra infortunata, anche se più cautamente della sinistra. “Tornerò in pochissimo tempo”, ha scritto Paul sulla storia di Instagram, taggando nel post un’azienda di riabilitazione post-chirurgica con sede a Los Angeles. La WWE non ha confermato l’infortunio di Paul, nè se lo stesso abbia subito o meno un intervento chirurgico, sebbene a questo punto dovrebbe trattarsi di una eventualità remota.

Il match per il titolo con Reigns, per l’Undisputed WWE Universal Championship, è stato solo il terzo incontro di wrestling di Logan Paul nella sua carriera. Paul ha fatto il suo debutto sul ring nella WWE in un tag team match a WrestleMania 38, poi ha lottato con l’ex partner The Miz a SummerSlam. Ha firmato un contratto con la WWE alla fine di giugno, accettando un accordo multi-match che, secondo quanto riferito, durerà per i prossimi due anni. Nonostante la sua inesperienza sul ring, la sua performance a Crown Jewel gli è valsa l’apprezzamento dei fa. “CHE GUERRA”, ha twittato Paul in seguito, insieme a un video dei momenti salienti dell’incontro.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati