Aggiornamento sulle condizioni di Jeff Hardy

Il TNA World Tag Team Champion Jeff Hardy, come già riportato in precedenza, ha subito di recente un brutto infortunio, più precisamente una frattura alla tibia, a causa di un incidente motociclistico.


Il video della caduta, diffuso in rete da Matt Hardy e Dixie Carter, è stato girato proprio da Matt. Al momento, come detto, gli Hardys detengono i titoli di coppia TNA, e per loro era prevista una faida con i Wolves per i suddetti titoli, che sarebbe culminata in un match a Slammiversary, che si terrà il prossimo 28 giugno.

Al momento, non ci sono notizie precise riguardo a quanto tempo Jeff Hardy dovrà fermarsi a causa dell'infotunio. Inoltre, stante il curioso precedente dell'infortunio di Eddie Edwards, che ha portato la TNA a rendere vacanti i titoli di coppia vinti poi dagli Hardys, ci si chiede come la compagnia gestirà la cosa, ora che anche Jeff Hardy dovrà stare fuori a lungo.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati