Aggiornamento sull’assenza di AJ Styles

AJ Styles e Omos hanno perso i loro titoli di coppia di Raw contro gli RK-Bro a Crown Jewel in Arabia Saudita. Da allora, Omos è apparso a Raw ed ha già incrociato il suo cammino con gli attuali campioni oltre che con quella degli Dirty Dawgs e degli Street Profits; il tutto, tuttavia, senza AJ Styles al suo fianco.


Già negli scorsi giorni vi abbiamo riportato la notizia dell’assenza di Styles a Raw, per quello che poteva sembrare a tutti gli effetti un infortunio. Oggi arriva un minimo ma in ogni caso importante aggiornamento, che quantomeno fornisce un primo chiarimento sulle sue condizioni.

Problemi medici non meglio specificati

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha infatti riferito che AJ Styles è out nelle ultime settimane con un “problema medico senza infortuni”. Il giornalista non ha aggiunto ulteriori dettagli. La prima ipotesi che possiamo fare, tuttavia, potrebbe essere legata al Covid; sarebbe infatti un caso tipico di problema medico senza infortunio. E’ ovviamente opportuno specificare come si tratta di una mera ipotesi, potrebbero esserne fatte molte altre altrettanto attendibili, in assenza di ulteriori informazioni. La sola informazione certa, al momento, è che l’assenza di Styles perdura ormai dallo scorso 21 ottobre.

E’ da notare come la WWE al momento abbia cercato di “minimizzare” l’assenza di Styles, cercando di non menzionarlo nel corso dei programmi televisivi. Il tutto, come detto, facendo presenziare Omos da solo, come nell’interferenza nel corso del match tra gli Street Profits ed i Dirty Dawgs.

Naturalmente vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori informazioni.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati