Aggiornamento sulla storyline incestuosa al debutto nella WWE

Da giorni è noto che a breve nella WWE debutteranno Paul Burchill e Katie Lea nel ruolo di fratello e sorella in atteggiamenti incestuosi. A volere fortemente l'angle è stato Vince McMahon in persona, che da anni voleva mettere in atto una storyline del genere nei suoi show tv.

Ai tempi della nascita della sua nipotina Aurora Rose, figlia di Stephanie e Triple H, nel 2005, Vinnie Mac aveva proposto a Steph un angle in cui lui sarebbe dovuto risultare il vero padre della bambina; la Billionaire Princess rifiutò questa ipotesi, e successivamente fece lo stesso con la nuova proposta del padre, che propose Shane al suo posto nella storyline.

Un primo angle incestuoso nella WWE doveva esserci nel 1999 quando la storyline che coinvolgeva Ken Shamrock e Ryan Shamrock, fratello e sorella sullo schermo ma non nella vita reale, sarebbe dovuta sfociare in una relazione amorosa tra i due. Il tutto saltò al rifiuto di Ken di mettere in atto l'angle, e questo fu la causa del depush ai danni dell'ex campione intercontinentale.

Source: Prowrestling.com

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati