Aggiornamento sulla salute di Sunny

La ex WWE diva Sunny è stata recentemente ricoverata in ospedale per via di una pancreatite. Ricordiamo come Tamara Sytch (vero nome della ragazza) stia attraversando un momento difficile della sua vita: negli ultimi anni, infatti, Sunny ha avuto a che fare con problemi di abuso di sostanze stupefacenti e di alcol che hanno anche portato a problemi legali e monetari. Ciò aveva addirittura indotto Sytch a mettere in vendita il suo anello della Hall of Fame e, in un secondo momento, a partecipare ad un film a luci rosse.


La ex Diva ha anche scritto su Twitter di essere stata contattata dalla WWE per avere un update sulle sue condizioni di salute e che non crede che verrà rimossa dalla Hall of Fame. Vi terremo aggiornati qualora ci fossero delle novità.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati