Aggiornamento sulla presenza di Shane McMahon a Dallas

Alcuni giorni fa vi avevamo riportato la notizia della presenza di Shane McMahon a Dallas in questi giorni, notizia che aveva fatto nascere una serie di speculazioni su una sua possibile presenza a Wrestlemania. Addirittura c’è chi ha ipotizzato che possa essere lui l’avversario a sorpresa di Seth Rollins.


Presenzierà alla Hall of Fame

Secondo Dave Meltzer, che ne ha parlato nel corso della Wrestling Observer Radio, la ragione della sua presenza sarebbe decisamente più “soft”, sebbene si tratti comunque di un segnale di rasserenamento con la WWE, dopo la brusca cancellazione dei piani per lui subito dopo la Royal Rumble e le tante critiche ricevute per la gestione di quel match, che fu prodotto proprio da Shane:

“Shane andrà alla cerimonia della Hall of Fame, come ha sempre fatto in ogni singola edizione. Certamente andrà con Vince a introdurre Undertaker, da quello che mi è stato detto da persone piuttosto in alto nella catena gerarchica della WWE. Non possiamo mai essere certi di nulla nel mondo del wrestling, e sappiamo come Vince possa sempre cambiare tutto, quindi resta comunque sempre la possibilità che faccia qualcosa all’ultimo momento, trovandosi già lì… e ovviamente sarà lì durante l’evento”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati