Aggiornamento sul ritorno di Brock Lesnar in UFC

UFC

Nella notte è andato in scena al Madison Square Garden di New York UFC 230, pay-per-view dell'omonima compagnia di arti marziali miste nel cui main event Daniel Cormier ha difeso con successo il suo UFC Heavyweight Championship battendo per sottomissione via rear naked choke Derrick Lewis al secondo round.


Durante la classica intervista post match, Joe Rogan ha chiesto a DC del suo prossimo (e ultimo, stando alle sue intenzioni) avversario che, come da lui richiesto, sarà il neo Universal Champion Brock Lesnar. Cormier ha risposto con le seguenti parole: “Brock Lesnar! Quando verrai, porta anche quel nuovo titolo WWE così proverò cosa si sente essere anche un campione WWE. Andiamo! Andiamo, Brock! Porta quella cintura con te se verrai a casa mia (la UFC, ndr).”

Vi ricordiamo che Daniel Cormier, oltre ad essere un grande fan della WWE, dovrebbe sostenere un tryout con la compagnia di Stamford per il ruolo di commentatore, cosa voluta dai dirigenti di FOX che lo vorrebbero come commentatore nel 2019 di SmackDown Live.

A questo punto pare certo il match in UFC tra Brock Lesnar e Daniel Cormier e non rimane che attendere l'ufficialità della cosa per scoprire la data dell'incontro, che non averà comunque prima dell'8 gennaio 2019. Sarà inoltre interessante scoprire se questo potrà penalizzare il suo match contro AJ Styles di Survivor Series dato che, come visto a Crown Jewel contro Strowman, Lesnar ha subito solo un calcio dal suo avversario, probabilmente anche per evitare possibili infortuni in vista del suo rientro in UFC.

Scritto da Stefano Tateo