Aggiornamento sul nuovo quartier generale della WWE

PWInsider riporta che il logo della WWE è stato messo sul nuovo quartier generale globale della compagnia, a Stamford, Connecticut. Ci si aspetta che il trasferimento al nuovo edificio sia completo entro il 2021, e questo trasferimento segnerà quindi l'abbandono della WWE del leggendario edificio Titan Tower, quartier generale della WWE sin dal 1985.

Il motivo di questo trasferimento è che la WWE aveva ormai bisogno di un edificio più grande, e la nuova struttura sarebbe abbastanza grande da poter ospitare ogni aspetto della compagnia. Infatti riguardo il nuovo quartier generale è stato persino detto che potrà ospitare diversi Performance Center nell'edificio stesso, se la compagnia sceglierà di agire così.

Il nuovo quartier generale della WWE in precedenza era quello della compagnia finanziaria UBS, che ha lasciato l'edificio nel 2016.

14,624FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Angelo Dawkins diventa papà

Angelo Dawkins, componente degli Street Profits, ha annunciato sul proprio profilo social di essere diventato padre per la prima volta:

Mustafa Ali è tornato a Smackdown?

Sembrerebbe essere stata davvero breve, per non dire nulla, la permanenza di Mustafa Ali a Raw. Su wwe.com, infatti, il wrestler è...

Anche la seconda serata di NXT Great American Bash batte Fyter Fest negli ascolti

Per la prima volta dall'inizio della Wednesday Night War, NXT ha ottenuto la terza vittoria consecutiva negli ascolti contro la AEW. Infatti,...

Morta la nonna di Stephanie McMahon

Sul suo profilo social, Stephanie McMahon ha annunciato la scomparsa di sua nonna Evelyn Edwards, la madre di Linda McMahon.

Articoli Correlati