Aggiornamento sul debutto di Matt Riddle nel main roster

Per la superstar di NXT Matt Riddle, come vi abbiamo riportato in mattinata, è imminente il debutto nel main roster, tanto che il cage match in programma domani contro Timothy Tatcher (con Kurt Angle nelle vesti di arbitro speciale) potrebbe essere il suo ultimo incontro a NXT.


È stato infatti confermato da più fonti che l’ex campione di coppia farà parte del roster di Friday Night SmackDown e che il suo debutto potrebbe avvenire già tra pochi giorni: ieri Riddle si trovava infatti al Performance Center per le registrazioni degli show WWE di questa settimana e Dave Meltzer ha confermato che l’ex star della UFC ha preso parte attiva ai tapings. Quindi a meno che la compagnia non decida di mandare in onda il suo segmento la prossima settimana, con ogni probabilità Riddle esordirà a SmackDown questo venerdì.

Parlando dell’argomento nell’edizione della Wrestling Observer Radio post Raw, il giornalista ha ipotizzato che il possibile motivo per cui Matt Riddle andrà a SmackDown, nonostante il direttore esecutivo di Raw Paul Heyman sia un suo grande fan, potrebbe essere legato a Brock Lesnar. L’ex WWE Champion, complici le varie interviste rilasciate da Matt Riddle nelle quali dice apertamente di volerlo ritirare, non vede di buon occhio la star di NXT, con il quale quest’anno ha avuto una discussione nel backstage alla Royal Rumble, ed è possibile che per questo motivo la WWE abbia deciso di tenerli in due roster separati.

È stato infine presupposto che la prima faida di Riddle a SmackDown possa essere contro King Corbin visto che quest’ultimo lo ha eliminato nel Royal Rumble match, ma al momento non ci sono ulteriori notizie in merito.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati